Geopalace

IL GEOPALACE È UNO SPAZIO MODERNISSIMO POLIVALENTE, E MODULARE CHE SI ETENDE PER 2.600 MQ.

Grazie alla sua funzionalità e modularità il Geopalace viene allestito in base alle esigenze. Un open space estremamente versatile, privo di barriere architettoniche.

Le sue notevoli dimensioni lo rendono una tra le strutture indoor più importanti della Sardegna, la location ideale per organizzare eventi fieristici e congressuali, meeting aziendali e convegni di alto livello, in un modernissimo spazio polivalente che a seconda dell’allestimento può ospitare fino a 3.000 persone.

Al suo interno, durante il corso dell’anno si alternano eventi sportivi, banchetti, cerimonie e congressi nazionali e internazionali. Lo staff tecnico del Geovillage, infatti, è preparato ad ospitare ogni tipo evento e circostanza.

 

Tra le manifestazioni sportive che il Geopalace ha organizzato, si segnalano a livello internazionale l’incontro di boxe per l’assegnazione del titolo Europeo pesi Gallo nel 2004 e le Final Four di Coppa Italia di pallavolo femminile nel 2005.

 

Nel 2007 è stato quartier generale del Giro d’Italia. Gli ampi spazi vengono regolarmente utilizzati per l’organizzazione di fiere campionarie.

 

Nel 2013 si è disputato il Torneo Geovillage, un quadrangolare di Basket che ha visto confrontarsi le squadre della Dinamo Sassari, Galatasaray, Montepaschi Siena e Cimberio Varese.

 

Lo spazio polivalente del Geopalace è attualmente attrezzato con campo da basket e campo da volley pronto ad ospitare gli allenamenti di squadre importanti a livello nazionale ed eventuali incontri e partite.

 

Per ricevere informazioni in merito, è possibile rivolgersi al nostro Servizio clienti o chiamare al 0789554000.

PLANIMETRIA GEOPALACE
planimetria geopalace
SEZIONI GEOPALACE
sezioni geoplace
cavalluccio-geovillage-bianco
Prenota